10 Look Black&White a cui ispirarsi quest’estate 2017!

10 Look Black&White a cui ispirarsi quest’estate 2017!

Una tendenza. Un abbinamento super chic. Una garanzia di stile.
Il look Black&White è in assoluto uno dei più trendy ed uno dei più sicuri quando non si sa cosa indossare. Risolve qualsiasi dubbio, non stona mai, dona a tutte ed assicura subito un’allure molto più raffinata. Ecco quindi una gallery di 10 look Black&White a cui ispirarsi questa estate ed alcuni trucchetti super utili da seguire!

T-SHIRT CON STAMPA E MINIGONNA
Ami i look Black&White ma temi possano essere un po’ noiosi? Esprimi la tua personalità con una t-shirt basica in cotone con un numero, un motto o la tua band preferita stampata.
Una minigonna renderà poi il tuo look ancora più sbarazzino!

TOTAL WHITE CON RIGHE NERE
Se riesci ad ottenere un colorito ambrato e splendente dopo le prime esposizioni al sole, esaltalo con un outfit in bianco. Temi l’effetto “gelataio”? Fai in modo che almeno uno dei due capi bianchi abbia righe nere sottilissime. Mi raccomando però, non c’è niente di peggio di un look total white rovinato dagli aloni di sudore. Per non sentirsi a disagio, è bene scegliere anche il deodorante giusto che non lasci macchie sui vestiti. Il mio preferito? Il nuovo NIVEA Invisible for Black & White, in grado di garantire una protezione fino a 48ore ed un look impeccabile.
Bye bye aloni sotto le ascelle!

TUTA NERA CON FANTASIA BIANCA
Il capo più cool questa estate 2017? La tuta! Corta o lunga, risolve tutti i problemi di abbinamenti e risulta essere sempre la scelta più originale. Se il bianco ti preoccupa un po’ perché temi ti faccia sembrare più –tonda- ma vuoi seguire il trend del Black&White, scegli tutine nere con fantasie bianche. Pois, stelline o cuoricini, stanno benissimo su tutte le fisicità e snelliscono nelle loro versioni più piccole. (P.S. Sì le macro fantasie, per contro, ingrossano!)

CON IL SOTTO BIANCO
Credi che il tuo punto forte siano le gambe lunghe o sode? Mettile in bella mostra con un pantalone skinny o un pantaloncino bianco. Per concludere il tuo look Black&White, indossa poi un top nero o con dettagli neri a contrasto.

CON IL SOTTO NERO
La tua combinazione preferita per le cene d’estate è pantalone o gonna neri e camicia bianca? Per non essere scambiata per una cameriera pronta a prendere le ordinazioni ai tavoli quando ti alzerai per andare in bagno, scegli una camicia con maniche particolari oppure in tessuti importanti e luminosi come la seta.
Risulterai molto più di classe!

Post navigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *