Fur earmuffs and grey cape

Fur earmuffs and grey cape

Accessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora Petrella
Quando voi leggerete questo post, io sarò più o meno comodamente seduta sul mio treno o starò trascinando le mie pesantissime valigie da un binario all’altro della Stazione di Bologna.
Destinazione: Torino.
Viaggio con il cuore pieno di emozioni e di voglia di riabbracciare la mia famiglia e le mie amiche, che non vedo oramai da settembre. Mi aspetteranno giornate lunghissime, intensissime ma piacevolissime!
Inoltre, sono sicura che complice il freddo e la neve prevista per la giornata di sabato, saranno dei perfetti giorni in stile pre-natalizio proprio come piacciono a me!

Per quanto la mia stagione preferita sia l’estate, trovo che dicembre sia un mese magico.
Cercando di lasciare il più possibile negli armadi gli shorts e le gonne troppo corte, mi sto lasciando affascinare dalla lana tricottata e da ogni forma di pelo e pelliccia, per un inverno che sappia d’inverno.

I due pezzi forte di questo outfit, le cui foto sono state scattate il primo giorno di freddo intenso, sono sicuramente il buffo paraorecchie peloso di qui vi avevo parlato l’altro ieri (QUI), che si è rivelato più che funzionale infatti, e la mantella in lana a trecce orizzontali!
Oltre all’aspetto molto simpatico e grazioso, l’earmuffs mi ha tenuto le orecchie calde per tutto il pomeriggio: si è trattata quindi di una piacevolissima alternativa al più classico berretto.
Per quanto riguarda la super cappa color grigio Ardesia, invece, è stato un po’ come non uscire mai dal letto per morbidezza e calore. Ho passeggiato vetrina dopo vetrina, con la mia caldissima “copertina” addosso che, con uno stivale dal tacco a spillo piuttosto alto, ha assunto un aspetto anche abbastanza elegante.
Una borsa capientissima in perfetto stile piumino trapuntato e la giornata è andata alla grande!

Auguratemi un buon viaggio.
Con affetto, Eleonora.

P.S. Il cucciolo che compare in una foto, purtroppo non è mio. Passeggiava insieme ai suoi padroni ed ha ben pensato di venirsi a prendere qualche amorevole coccola tra le mie braccia. 🙂

Accessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora PetrellaAccessorize earmuffs and gloves - It-girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
Cape by RINASCIMENTO
Pullover by MANGO
Gloves by H&M (from last year)
Trousers by ZARA
Bag by ZARA (old)
Earmuffs by ACCESSORIZE
Necklace by H&M

Post navigation

2 thoughts on “Fur earmuffs and grey cape”

  • Adorabile il paraorecchie e fantastici gli stivali!!
    E anche la mantella di lana, calduccio solo a vederla!!
    L inverno ha un suo sapore tutto caratteristico, non ti rinuncerei per niente al mondo, ma preferisco se dura poco.
    L estate è l estate <3

    • 5 anni ago

      Assolutamente si!! Non puoi neanche immaginare che freddo io stia soffrendo in questi giorni a Torino!! Brrrrrrrrr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *