Cosa comprare con i saldi estate 2017? Ecco i 10 must-have!

Cosa comprare con i saldi estate 2017? Ecco i 10 must-have!

1 luglio 2017: inizio ufficiale dei saldi in tutta Italia.
Le fashioniste lo sanno da tempo e li stanno bramando oramai da settimane. Cosa comprare con i saldi estate 2017? Ecco i 10 must-have per chi non è un’esperta di moda! L’errore più grave che si possa commettere è infatti quello di farsi prendere dallo shopping sfrenato e senza regole, comprando capi che molto probabilmente resteranno rinchiusi nell’armadio, solo perché a buon prezzo.
Che fare quindi? Basta seguire 3 regole:
– acquistare solo quello che serve davvero in vista di impegni futuri (matrimoni, vacanze o look per un nuovo lavoro)
– investire su evergreen
– puntare sulle tendenze dell’estate che torneranno di certo di moda
Ecco quindi 10 piccoli consigli su cosa comprare con i saldi estate 2017.

1) UN CAPO GINGHAM
La stampa Vichy torna sempre, anno dopo anno. In blu, nero, rosso o giallo, non ha importanza.
Che sia un vestito, una gonna, un pantalone o una giacca, acquista un capo a quadretti: delizioso e chic!

2) MOM JEANS
Li hai visti e rivisti nelle vetrine, sui giornali, su Instagram… ti hanno sempre un po’ attirata, ma hai sempre avuto paura non ti stessero bene? Con un sconto del 40/50% prova finalmente un mom jeans a vita alta svasata e dalla gamba dritta che si stringe sulla caviglia.
Qual è la fisicità più adatta a questo jeans? Vita sottile, fianchi magri e cosce poco tornite!
Chi dovrebbe evitarli? Chi ha un sedere importante perché in questo caso l’effetto ottico sarebbe XXL.

3) UN VESTITO LUNGO A FIORI
Notizia Ansa Ultima Ora: i vestiti lunghi stanno bene a tutte. Basta trovare il modello più adatto alla propria fisicità ed il gioco è fatto: specie perché sono la soluzione ottimale ai giorni in cui non si è depilate o ancora un pochino pallide. Durante i saldi, acquistane uno a portafogli ed a fiori. Femminile e sensuale, potrai indossarlo h24 con i giusti accorgimenti!

4) UNO SHORTS DI JEANS
Sarà che gli anni ’90 ci piacciono un sacco, sarà che il marchio Levi’s è tornato prepotentemente nei nostri armadi (senza essersene mai andato in realtà) ma che estate sarebbe senza un paio di shorts di jeans sfrangiati? Un capo sul quale ci spenderei un pochino di più con i saldi, perché è un vero e proprio evergreen.

5) UN COMPLETO GIACCA E PANTALONCINO
Comodo. Casual. Chic. Un completo giacca e pantaloncino sarà la risposta a tutte le occasioni estive poco formali ma che necessitano comunque di qualche attenzione. In tessuti freschi e morbidi, i completi giacca e pantaloncino, possono essere poi utilizzati anche separatamente. Ci investirei sicuramente: sono iper pratici!

6) UN ABITO DA CERIMONIA
Lo sai bene: estate che viene, matrimonio che trovi. Anche qualora tu non dovessi avere un matrimonio proprio quest’anno, approfitta dei saldi per sceglierne uno che ti piace molto e che diversamente costerebbe troppo! L’importante è che rispetti e valorizzi le tue forme e che non segua solo le tendenze.

7) UN CAPO A RIGHE
Che sia una giacca, una camicia o un vestito, non si può non avere nell’armadio un capo a righe. Possibilmente bianche e blu, allungano e snelliscono la figura!

8 – UNA TUTA CORTA
La leggerezza di un vestito, la comodità di un pantaloncino. Le tutine sono super cool questa estate 2017. Più pratiche di quelle lunghe e mai scontate, con i saldi nei negozi fast fashion, possono essere trovate anche ad una decina di euro. Vale la pena provarle e… se pensate siano scomode per andare in bagno, beh… non avete tutti i torti, ma tanto in estate fa così caldo che spogliarsi totalmente un attimo in bagno non può che essere un piacere, eheh!

9 – UN COSTUME INTERO
Elegante e raffinato. Per anni lo abbiamo visto come “un costume da nonna” o peggio “da sfigata”. Ora che è stato ultra sdoganato però abbiamo scoperto il suo grandissimo potenziale: modella la silhouette e ci rende decisamente più seducenti. E’ perfetto per tutte le fisicità e copre eventuali difettini: maniglie dell’amore, pancetta, assenza di punto vita, ecc ecc… Lasciami un like se vuoi un video sui costumi estate 2017!

10) UN PAIO DI PUMPS
A punta e con il tacco di almeno 8 cm. No, non sono impazzita. So che le eviti come la pesta per la loro scomodità. Ma tu ben sai quanto io le ami e le consigli per una gamba visibilmente più tonica, lunga e longilinea! Quindi… se non ora, quando?

Post navigation

One thought on “Cosa comprare con i saldi estate 2017? Ecco i 10 must-have!”

  • 2 mesi ago

    i pantaloncini jeans già ce l’ho, capo a righe anche allora il resto mi aspetta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *