BABAsucco: una giornata DETOX di Restart!

ottobre 18th, 2016

BABAsucco succhi dietox 02

BABAsucco: una giornata DETOX di Restart!
Quando una delle mie più care amiche, dopo numerose lamentele circa il mio senso di gonfiore e pesantezza, mi ha proposto di provare i sei succhi di BABA, non avrei mai pensato di potercela fare.
“Solo sei succhi in un giorno e niente cibo!?!”
Ok la remise en forme del mio organismo ma temevo comunque che avrei avuto fame, che non avrei visto alcun tipo di risultato o che addirittura non sarei riuscita a berli…
ecco dopo 24 ore di Babasucco, tutte le mie opinioni!

BABAsucco: una giornata di trattamento juicing detox!

Quando il programma Restart di BABA da un giorno è arrivato a casa mia, ero perplessa.
Ho subito messo in frigo i sei succhi, anche se mi sono stati consegnati già in un contenitore isotermico in polistirolo con tanto di ghiaccio sintetico. Eh sì, perché ho scoperto dopo poco che i succhi BABAsucco, ricavati dalla migliore frutta e verdura accuratamente selezionata, sono pressati a freddi (diversamente dai centrifugati che riscaldando il prodotto, fanno scappare tutte le vitamine e gli enzimi!), sono ricchi di proprietà organolettiche e nutritive degli ingredienti che li compongono
e vanno conservati sempre al fresco, a non più di 6 gradi.

Non sapevo quando dover iniziare precisamente la mia giornata detox. Di venerdì? Di sabato? Di domenica? Poi dopo un weekend culinario senza limiti né restrizioni, è stato il mio stesso organismo a chiedermelo ed ho scelto di dedicarmi questa coccola proprio lo scorso lunedì.

BABAsucco succhi dietox 04

Lo ammetto, il primo approccio non è stato dei più semplici.
Ho aperto il frigo appena sveglia e li ho guardati per un po’, così colorati con questo numerino stampato su ogni bottiglietta, in modo che non si possa nemmeno lontanamente sbagliare l’ordine di assunzione. Ho preso il succo numero 1 e mi sono infilata nuovamente a letto. I suoi ingredienti? Finocchio, mela verde, sedano, lime, menta, spinaci e spirulina.
Il sapore del primo BABAsucco (DETOX) non è stato dei più piacevoli ma non mi sono fatta prendere dal panico e ne ho approfittato per informarmi un po’ a riguardo. “Un elisir di rigenerazione cellulare. La più alta quantità di clorofilla viva mai contenuta in un succo, aiuta a eliminare le tossine e purifica la pelle, proteggendo il corpo dai radicali liberi in eccesso e rallentando il processo di invecchiamento precoce delle cellule.” E così l’ho mandato giù.

BABAsucco succhi dietox 03

Con il pensiero di quanto sarebbe stato piatto il mio ventre l’indomani mattina, intorno alle 10.00 ho aperto il succo numero 2: il DIGESTIVO. Un buon profumo ha rivelato fin da subito un sapore squisito: ananas, papaya, zenzero e carota. In un paio di sorsi era già finito. Ne avrei voluto un altro probabilmente.

BABAsucco succhi dietox 05

Senza accorgermene, sono arrivata al terzo succo (l’ANTIAGE), il più dolce: a base di barbabietola, mela, limone, cetriolo e bacche di açai. Se vi piace la barbabietola, è una passeggiata. E poi mi sentivo così soddisfatta di aver superato vittoriosa l’ora di pranzo.

BABAsucco succhi dietox 06

Alle 15.00 la fame era pressoché nulla. Sono uscita per un appuntamento al volo, ma sono rientrata dopo poco a casa per alcuni ripetuti appuntamentini al bagno 😉
Così ho aperto il succo numero 4 (il TONICO) a base di acqua minerale alcalinizzata, limone, pepe di Cayenna e succo di agave. Ho subito pensato fosse particolarmente dissetante. Ho scoperto poi fosse in grado di eliminare tutte le sostanze nocive presenti nel corpo e velocizzare il metabolismo basale.
Clap clap!

BABAsucco succhi dietox 01

Ho deciso di cenare presto con il quinto succo. Ho approfittato di una giornata in casa per finire il cambio di stagione. E tra un maglione e l’altro, ho sorseggiato il succo DRENANTE:  melone, pera, semi di chia, kale e prezzemolo. Poco dopo,  mi è venuto un leggerissimo languorino, placato poi con una tisana al finocchio senza teina (ovviamente durante la giornata Detox di Restart non si possono ingerire né solidi, né caffeina, né alcolici, né bevande gasate o zuccherate)

BABAsucco succhi dietox 07

Alle 21.00 era arrivata l’ora dell’ultimo succo. Il sesto BABAsucco è stato il PROTEICO: contiene mandorle, succo d’agave, sale dell’Himalaya e proteine della canapa e regala una sferzata di benessere e vitalità a tutto il corpo. Ho scelto di gustarlo lentamente (in modo che l’organismo riuscisse ad assorire tutte le preziose sostanze nutritive), sotto le coperte e davanti ad una puntata della mia serie tv preferita.

Il giorno dopo il mio ventre era piatto, davvero molto piatto e la mia pelle notevolmente più radiosa. Non è bastata una chiamata per ringraziare la mia amica che, mi ha già proposto il programma da 3 giorni e 5 giorni per ripulire totalmente l’organismo. Credo che dopo il successo della mia giornata Detox di Restart di essere davvero pronta!

QUALCHE PICCOLA INFO IN PIU’ SUI SUCCHI BABAsucco:

  • Ogni singolo succo fa bene alla salute ma per ottenere il massimo dei benefici, occorre seguire il trattamento a base di 6 succhi perché più efficace e completo.”
  • Non si tratta di una dieta per perdere peso ma di un vero restart dell’organismo in linea con le ultime tendenze medico scientifiche che parlano di giornate di digiuno
    e di proprietà della frutta e della verdura.
  • I succhi BABAsucco non contengono prodotti con glutine
    poiché la materia prima ne è naturalmente priva.
  • BABA raccomanda alle donne in gravidanza e allattamento ed alle ragazze al di sotto dei 18 anni di rimandare il trattamento ad un momento più idoneo.
You can leave a response, or trackback from your own site.

4 Responses to “BABAsucco: una giornata DETOX di Restart!”

  1. 1
    Fabrizia scrive:

    Un perfetto programma detox!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  2. 2
    Mariateresa scrive:

    Vorrei provarli perchè so che sono ottimi!
    In ogni caso adoro queste foto!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  3. 3

    I prodotti detox in generale mi piacciono, perché quando sono fuori mangio schifezze e poi preferisco depurarmi. Mi spaventerebbe però bere e basta in un giorno!
    p.s. il gattone è tenerissimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

  4. 4
    Elisa scrive:

    Devo assolutamente provarli!!! Sono davvero molto curiosa, e poi avrei un gran bisogno di una giornata detox!
    xx

    Ellysa

Leave a Reply