VINOPERFECT DI CAUDALIE: I PARERI DELLE LETTRICI (SENZA FILTRI!)

VINOPERFECT DI CAUDALIE: I PARERI DELLE LETTRICI (SENZA FILTRI!)

Dopo aver avuto la possibilità di provare ad inizio anno (e conseguentemente di innamorarmi) della linea Vinoperfect di Caudalie, in grado di attenuare le macchie, uniformare il colorito e correggere le irregolarità, sono riuscita a permettere ad alcune di voi di vivere la mia stessa esperienza.
Ora sono passati diversi mesi dal giorno in cui 50 lettrici hanno iniziato il trattamento Vinoperfect ed è giunto quindi il momento di tirare un po’ le somme per avere un parere il più obiettivo possibile (interpellando lettrici con un’età compresa tra i 18 ed i 50 anni e con problematiche differenti l’una dall’altra) circa l’efficacia della gamma.
Tutte le vincitrici, trascorsi i due mesi di trattamento prova, hanno risposto ad un questionario e 10 di loro hanno raccontato la loro impressione in un video che abbiamo girato insieme.
Per avere un parere autentico e sincero, ho fatto le stesse domande ad ognuna di loro senza che le altre potessero sentire le risposte (in questo modo, non si sono lasciate influenzare in alcun modo e la loro è diventata una vera e propria testimonianza).

Ecco le domande poste alle 50 lettrici che hanno testato la gamma:
– La vostra carnagione è più uniforme?
85% si // 15% no
– La vostra carnagione è più luminosa?
89% si // 11% no
– Le vostre macchie ed i segni dell’acne sono meno visibili?
65% si // 30% no // 5% senza opinione
– Acquistereste o consigliereste questa gamma?
87% si // 13% no

I pareri sulle cicatrici lasciate dall’acne:
Alcune lettrici che affermano di non avere mai sofferto di acne, sono d’accordo circa un incarnato più luminoso e splendente. La maggior parte di coloro che hanno una pelle acneica, testimoniano una riduzione delle macchie. Una piccola percentuale, infine, dice di non aver ottenuto il risultato sperato.

Più in generale, qual è l’efficacia della gamma Vinoperfect sulle macchie?
Chi soffre di colorito spento, rossori e segni scuri, ha notato un risultato immediato (dopo soli pochi giorni). Per le macchie più gravose (in seguito magari a cure antibiotiche o esposizioni al sole non protette), sono necessari trattamenti notevolmente più lunghi.

Quali sono stati i prodotti preferiti dalle lettrici?
Il SIERO ILLUMINANTE ANTI-MACCHIE (star assoluta della gamma Vinoperfect di Caudalie) e l’ESSENZA DI LUMINOSITA’ che hanno potuto provare in anteprima nazionale: elimina le cellule morte ed esalta la luminosità naturale della pelle. Grazie alla sua texture acquosa, penetra in un istante e raddoppia l’efficacia del siero sulle macchie.

Le conclusioni?
Complessivamente le lettrici sono state molto entusiaste di aver provato la linea Vinoperfect, dei risultati ottenuti e di aver avuto la possibilità di dire la propria davanti ad una videocamera, senza filtri.

Post navigation

2 thoughts on “VINOPERFECT DI CAUDALIE: I PARERI DELLE LETTRICI (SENZA FILTRI!)”

  • 4 mesi ago

    Devo assolutamente provarli, mi avete convinta! Bellissimo post Ele, mi è piaciuto molto anche il video!
    xxx

  • 4 mesi ago

    che belle foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *