VFNO: le nuove borse di Furla per l’autunno/inverno 2012

VFNO: le nuove borse di Furla per l’autunno/inverno 2012

Furla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora Petrella

Forme geometriche e strutturate.
Tinte fluo.
Stampe cocco.
Color block.
E inserti animalier.

Sono sicuramente questi i comuni denominatori delle borse della nuova collezione A/I 2012 di Furla.
Tralasciando i termini matematici e l’ormai nota Candy Bag, di cui abbiamo già parlato più e più volte, vorrei brevemente presentarvi le nuove arrivate in casa Furlanetto, “conosciute di persona” giovedì sera a Roma, in occasione della Vogue Fashion Night Out 2012.
Papermoon, Piper, Furla and I, Divina e Amazzone: questi i loro nomi.

Tre formati (shopper, bauletto e mini bag) per diverse dimensioni dai colori più accessi e vivaci come il giallo limone, l’arancio fluo ed il magenta (caratteristici delle Papermoon) alle sfumature della stampa cocco sofisticate e raffinate del blu petrolio, del verde bottiglia e del ciliegia della elegantissima linea Piper, perfetta per le business-women con la sua apertura frontale, il lucchetto ed il manico corto o a bandoliera.
Particolare l’effetto ottico del color block e multicolor scelto per la nuova linea di Furla and I, creata per le donne moderne e dinamiche che hanno voglia di giocare con i colori della moda.
Un equilibrio di colori e di materiali dalle texture differenti sono chiamati a rendere la Divina … divina!
Ultra trendy la versione in lucertolina dell’Amazzone caratterizzata da colori neon e arricchita da maxi cerniere che lasciano intravedere inserti in contrasto.

Le mie preferite? Come potrete ben vedere dalle foto, adoro la versione LUX della Piper bag  con il cavallino stampa ghepardo ed il bauletto Papermoon dalla forma allungata, in cocco rosa.

Furla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora Petrella

Furla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora PetrellaFurla collezione A/I 2012/13 - It-girl by Eleonora Petrella

Post navigation

2 thoughts on “VFNO: le nuove borse di Furla per l’autunno/inverno 2012”

  • Eleonora, io adoro il formato shopper, per le borse!!
    Quanto mi piace!!!
    Spaziosa, dalle forme regolari e non confusionaria (e, se sono fortunata, anche con tasche separatrici all’interno, così da mantenere tutto con ancora più ordine!), ogni stagione devo averne una di questo modello, o simile.
    E’ che ultimamente me ne stanno capitando poche, dove vado a cercarle…
    Io vado su nomi più low cost di quelli che segnali tu, va detto 🙂
    ma queste sono belle comunque per rifarsi un po’ gli occhi <3

    • 6 anni ago

      Le shopper bags sono comodissime!! Per quanto i miei modelli preferiti siano la bugatti o il più classico dei bauletti, da un paio di anni adoro anche io le shopper! Grandi e capienti! queste di Furla sono fantastiche!
      Però capisco che per averne tante, ogni tanto bisogna scendere a qualche compromesso… 🙂
      Hai provato a vedere se da Zara o da Massimo Dutti c’è qualcosa di carino?? Un bacione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *