SALDI INVERNALI 2017! Ecco cosa comprare assolutamente!!!

gennaio 8th, 2017

Saldi invernali 2017! Ecco cosa comprare assolutamente!!!
Se Babbo Natale non è stato sufficientemente bravo nel portarti quello che desideravi per sentirti finalmente alla moda, puoi stare tranquilla: con i saldi non ti fermerà più nessuno!
Approfitta degli sconti per rifarti il look!

SALDI INVERNALI 2017! Ecco cosa comprare assolutamente!!!

Ecco quindi un nuovo video con i 10 capi e/o accessori da acquistare
con i saldi invernali 2017 per essere trendy!

1 – UN PAIO DI STIVALI CUISSARDES
Così di tendenza da essere diventati quasi introvabili a prezzi accessibili! Se in pelle sono utilissimi nei giorni di pioggia, in camoscio sono meno aggressivi e più boho.
Utilissimi anche nei primi mesi di primavera con vestiti e gonne senza calze!

1---se-in-pelle-sono-utilissimi-nei-giorni-di-pioggia..

2 – UN’ECOPELLICCIA
Ideale se sei stufa dei soliti piumini! E se vuoi avere un look un po’ diverso dal solito, non puoi non prenderla in una versione super colorata. Il vantaggio delle pellicce ecologiche è proprio questo: sono belle in tutte le sfumature! Basta solo scegliere quella più adatta al proprio incarnato e colore dei capelli.

2---non-puoi-non-prenderla-in-una-versione-super-colorata

3 – UN MAXI CARDIGAN
In lana, morbido e caldissimo. Oversize o no, l’importante è che sia lungo. Indossalo liberamente anche sei bassina: creando otticamente due linee verticali sulla tua figura, ti slancerà molto!

3---in-lana,-morbido-e-caldissimo

4 – UNO ZAINETTO
Di borse medie e grandi ne compriamo sempre a bizzeffe! Ma hai mai provato la comodità di uno zaino? Il modello giusto non conosce stagione, è molto di tendenza e ti permette di avere le mani libere. Sai che vantaggio poterle infilare entrambe al calduccio in tasca?  Approfitta dei saldi per acquistarne uno!

4---ma-hai-mai-provato-la-comodità-di-uno-zainetto

5 – UN CAPPOTTO LUNGO
L’inverno è lungo, fai in modo che lo sia anche il tuo cappotto! Nero, beige, grigio o più colorato. Il modello più cool è quello lungo fino ai piedi, ma non sta bene a tutte. Quindi fai bene attenzione!

5---l'inverno-è-lungo,-fai-in-modo-che-lo-sia-anche-il-tuo-cappotto

6 – UN VESTITO IN VELLUTO
Il velluto è morbido, piacevole da indossare, elegante e caldo. Sensuale e super femminile, il vestito in velluto è perfetto se abbinato ad un paio di pumps dal tacco alto. Temi l’effetto bambola? Smorzalo con un paio di biker boots o anfibi! Ricorda però che il velluto è un tessuto molto luminoso, quindi metterà in evidenza le parti di te che andrà a coprire… nel bene e nel male! 😉

6---sensuale-e-super-femminile,-il-vestito-in-velluto-è

7 – UNA GONNA PLISSETTATA
Romantica, comoda e nella versione al ginocchio o alla caviglia, è utilissima per aggiungere un po’ di volume alla propria figura ed al contempo per nascondere un lato B morbido o cosce non troppo sottili.
Adatta a tutte le età, piace anche ai maschietti!

7---romantica,-comoda-e-nella-versione-al-ginochio

8 – UNA TUTA ELEGANTE
Stanca dei soliti pantaloni o del solito vestito? Acquista una tuta elegante con i saldi! Io la chiamo “la salva look!” perché viene in nostro soccorso quando non abbiamo le idee chiare su come abbinare più capi insieme, è ideale nelle occasioni chic e sta bene a tutte le fisicità: basta solo scegliere il modello più giusto!

8---acquista-una-tuta-elegante-con-i-saldi

9 – UN PAIO DI STRINGATE MASCHILI
OK le sneakers, OK i tacchi. Ma quando vogliamo essere carine e comode al tempo stesso, che scarpe dobbiamo indossare? Le stringate maschili sono una soluzione pratica e trendy. Perfette sotto ad un paio di jeans, un pantalone dal taglio sartoriale ma anche sotto ad un look iper femminile e frou frou.

9---le-stringate-maschili-sono-una-soluzione-pratica-e-trendy

10 – UN MAGLIONE COMFY
Caldo come un abbraccio, è di tendenza e comodissimo! L’importante è scegliere il modello e la lunghezza giusta per la propria figura: quelli di lana grossa sono perfetti se sei molto esile, se invece sei un po’ più curvy prediligi tessuti più sottili con dettagli che valorizzino il tuo corpo. Ricorda però che i pull oversize non sono fatti per nascondere, ma per porre l’accento sui punti di forza.

10---caldo-come-un-abbraccio,-è-di-tendenza-e-comodissimo

You can leave a response, or trackback from your own site.

5 Responses to “SALDI INVERNALI 2017! Ecco cosa comprare assolutamente!!!”

  1. 1
    Rossella scrive:

    Ottimi consigli!!

  2. 2
    Elisa scrive:

    Assolutamente d’accordo, sono tutti pezzi da non perdere!!!
    bacione

  3. 3
    amystrickland scrive:

    Love these fashion clothes, and i will earn much money to have a perfect life

  4. 4

    Molto carino il video! Come sempre!
    Ottimi consigli!
    Un bacione,
    Mary

  5. 5

    Bello il video e grazie per i consigli!

Leave a Reply