Red peplum skirt

Red peplum skirt

red peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrella
La mia passione per il peplo è oramai più che chiara a tutti e siccome la gonna nera, indossata in uno dei miei giorni torinesi (che potete rivedere QUI), mi era piaciuta molto, ho pensato di correre da Zara a prenderne un’altra ma di colore diverso. Un rosso molto accesso e focoso da portare con una maglietta o una camicia a tinta unica per non esagerare con l’eventuale aggressività di questo outfit. Io ho scelto una semplicissima t-shirt a mezza manica e girocollo bianca visto che sono uscita nel tardo pomeriggio e pur prevedendo una cena fuori.
Non sono sempre così accorta e lungimirante: infatti non ho portato con me né un giacchino né un golfino per il dopo … vi lascio immaginare i brividi nelle prime ore della sera!
Però diciamo che ero giustificata, in quanto stavo andando a comprare la mia prima borsa di Prada e non riuscivo ad avere altri pensieri al di fuori di lei. Potrete sicuramente capirmi … domani vi mostrerò le foto della mia nuova baby.
Per me, riuscire a regalarmi una borsa importante è come il raggiungimento di un piccolo traguardo.

red peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrellared peplum skirt and zara necklace - it-girl by Eleonora Petrella
I’M WEARING:
T-shirt by H&M
Skirt by ZARA
Bag by ARCADIA
Shoes by ZARA
Watch by SWAROVSKI
Necklace by ZARA

Post navigation

2 thoughts on “Red peplum skirt”

  • Ohhh la borda di Prada. Ho visto su Instagram, ahahah il sorrisone che hai è tutto un programma.
    Su, vogliamo il post con le impressioni e le foto, ovviamente 🙂

    • 6 anni ago

      Siiiiiiiiiiiiiiiiii evviva i sorrisoni port-mega-shopping!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *