La mora e la bionda! :)

La mora e la bionda! :)

It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)

L’altro giorno, navigando sul Web senza una meta precisa, ho letto una frase che mi è piaciuta molto ed il mio pensiero è andato subito a lei, la mia migliore amica : “A good friend knows all your best stories. But a best friend has lived them” E’ proprio vero, non si sa quante siano le cose che abbiamo condiviso da quel settembre di tanti anni fa, quando è nata la nostra da prima timida e poi sempre più profonda amicizia: il primo giorno al Liceo e la volta in cui decidemmo di diventare compagne di banco (da allora i nostri banchi non si sono mai più separati!), le prime confessioni e la sensazione di esserci trovate, le prime passeggiate per il centro e le prime discussioni perché entrambe volevamo lo stesso paio di ballerine, il primo viaggio a Parigi e le prime notti insonni trascorse a dirci tutti i segreti, i primi problemi da “piccole donne” e i primi giorni della maturità, poi una lite, una grossa lite, quelle che sembrano non possano finire … la paura di perdersi, la speranza di riprendersi, la voglia di non arrendersi… E’ così due anni dopo eccoci ancora qui, a scattarci qualche foto in giro e ad abbracciarci, a chiacchierare e a mangiare il nostro gelato preferito, a consigliarci i vestiti che ci stanno meglio e condividere ogni cosa… Semplicemente a volerci bene!

The other day, surfing the Net aimlessly, I read a sentence that I liked very much and I turned immediately my mind to her, my best friend: “A good friend knows all your best stories. But a best friend has lived them ” It ‘s true, I don’t know how many things we shared from that day on September of a lot of years ago, when our initially shy and then ever deeper friendship was born: the first day to High school and the time we decided to become deskmates (from then on we were never separated again!), the first confessions and the feeling of being there finally found, the first walks to the center and the first discussions because both of us wanted the same pair of flat shoes, the first school trip to Paris and the first sleepless nights spent to tell us all our secrets, the first problems to be “little women” and the first day of leaving examination, then a dispute, a big dispute, one of those who seems unsolvable … the fear of get lost, the hope of get-together, the desire not to surrender … So two years later we are still here, taking some pictures around and hugging, chatting and eating our favorite ice cream, advising the clothes that are better and sharing everything… simply loving each other!

It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)It-girl by Eleonora Petrella - La mora e la bionda! :)

 

I’M WEARING:

AMPLIFIED DAVID BOWIE T-SHIRT

BERSHKA JEGGINS

ZARA COLLECTION BLACK HEELS

MARC JACOBS PINK FLUO BRACELET

ACCESSORIZE DANGLING

Post navigation

3 thoughts on “La mora e la bionda! :)”

  • 6 anni ago

    Ciao dove hai comprato il bracciale di Marc jacobs? Grazie:)

    • 6 anni ago

      Ciao Elisa! Io l’ho preso da Posh in Piazza C.L.N. a Torino! 😀

  • 6 anni ago

    Grazie mille:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *