Hotel Éclat Beijing: l’hotel numero 1 in tutta la Cina!

Hotel Éclat Beijing: l’hotel numero 1 in tutta la Cina!

Aperto nel 2013 e membro del gruppo Small Luxury Hotel of the World, l’Hotel Éclat Beijing è in assoluto l’hotel più sensazionale in cui io abbia mai soggiornato.
Ho avuto il piacere di dormire in diversi hotel a cinque stelle, ma nessuno prima dell’Hotel Éclat Beijing mi aveva mai tolto il fiato.
Numero 1 in Cina e numero 12 in tutto il mondo, l’Hotel Éclat Beijing non è solo lussuoso, è realmente affascinante.
Muoversi tra un piano e l’altro e soprattutto tra un quadro di Salvador Dalí ed un’opera di Andy Warhol, è come essere all’interno di un museo di arte contemporanea.
Tutto è studiato nei minimi dettagli per regalare un’esperienza da sogno.
I profumi, le luci, i colori, le forme.
L’Hotel Éclat Beijing si trova all’interno di una spettacolare piramide in vetro ed offre così ad ognuna delle su 100 camere e suite, delle splendide viste sulla città.
Tutte le sistemazioni comprendono poi l’accesso 24 ore su 24 all’Éclat Lounge ed al centro fitness, TV LCD 3D con lettore DVD Blu-Ray, docking station per iPod, poltrone massaggianti, impianto audio Bang & Olufsen, macchina per il caffè e cialde Illy, succhi di frutta e snacks complimentary, docce con getto a pioggia separata, vasche da bagno, esclusivi prodotti da bagno Miller Harris London ed una colazione a buffet intercontinentale davvero squisita (ancora sogno la notte i fragranti croissants sfornati ogni mattina ed i deliziosi the in foglie preparati davanti ai miei occhi!)
Uno staff attento e gentilissimo è stato sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra richiesta, da un auto privata, alla chiamata di un taxi o ad un piatto fuori dal menù. Dopo una prima notte in una camera Deluxe, abbiamo fatto l’upgrade in una delle divertentissime suite a tema.
L’Hotel Éclat Beijing può colpire tutti: dagli appassionati di Harry Potter agli amanti di Star Wars, dai tifosi di qualche sport ai patiti di Holliwood. Ognuno può avere la suite che desidera con tanto di piscina privata di 5m x 2.5m. Siete fan del mondo Barbie come me? Rimarrete incantate da tutto il rosa della suite Barbie che ho scelto io! Esiste sistemazione più adatta a me? No, eheh!

Post navigation

One thought on “Hotel Éclat Beijing: l’hotel numero 1 in tutta la Cina!”

  • 3 settimane ago

    Wow! Che meraviglia quest’hotel! Mi piacciono molto queste foto!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *