Happiness is all around me

Happiness is all around me

E’ inutile a dirsi.
Stare qui mi fa stare bene. Del resto, è casa mia.
Nell’ultimo anno ho cambiato diverse abitazioni. Non so se io sia più brava a fare valigie o scatoloni ma oramai sono sicuramente diventata bravissima ad impacchettare la mia vita! Ogni volta che torno qui a Torino e vedo la Gran Madre con la collina ed il suo Monte dei Cappuccini alle spalle mi si apre il cuore. Un’adorabile sensazione di pienezza. Di Vita.
Un vestito di cotone leggero color panna è quello che ci vuole in giornate come queste. Per stare fresche, comode, libere …
… libere di godersi le cose belle fino in fondo, proprio come questo weekend a Torino che vorrei potesse non finire mai.


I’M WEARING:
Dress by ZARA
Wedges by ALDO
Bag by ALVIERO MARTINI PRIMA CLASSE
Bracelets by H&M
Bracelets (the pink ones) are made by myself (DIY)
Necklace by ACCESSORIZE

Post navigation

3 thoughts on “Happiness is all around me”

  • Tu sei sempre molto bella ed elegante, e quelle scarpe così… che appaiono improvvisamente a metà reportage sono fighissime 😀
    Bella la foto in cui tu sei sfocatissima e si vede il panorama, non so se l’ho mai detto, ma io impazzisco per la fotografia e scoprire/usare le varie tecniche fotografiche è qualcosa che mi appassiona molto.
    Collana e borsa mi hanno subito acchiappato l’attenzione, molto belli, e il vestitino sì… è proprio come lo descrivi tu: comodo e leggero per le giornate senza stress!

  • Aggiungo una piccola riga per dire che la parte in cui parli delle sensazioni belle che ti regala essere a casa tua è molto coinvolgente, oltre ad amare la moda e i dettagli, scrivi molto chiaramente e sai lasciar trasparire quello che senti.
    In un post breve, hai regalato con foto e parole l’idea chiara di quanto tu ti senta a tuo agio nella tua Torino.
    Anche io sono stata lontano dalla mia città, dalla quale inizialmente volevo fuggire più di ogni altra cosa, e poi mi sono trovata a rimpiangere luoghi che avevo sempre sottovalutato.
    E quindi anche io mi ritrovo a fare foto ad angolini quasi invisibili, cercare di scoprire sempre qualcosa di più, perché so il valore che ha quel luogo che chiamiamo e sentiamo come la nostra casa!

    • 6 anni ago

      Stare lontano da casa, dalla famiglia e da Torino non è per niente facile! Torno il più possibile ma è un sacrificio necessario per qualcosa di più grande, per un progetto che spero possa andare il più in là nel tempo possibile! Quindi lo faccio sempre con il sorriso 🙂
      Credo fortemente nella scrittura, prima di aprire questo spazio mio, ho sempre letto con piacere, e continuo a farlo, quello che scrivono altre blogger (non necessariamente di moda, perchè del resto non c’è solo quello per quanto stia nella mia toplist!) e mi sono sempre resa conto di rimanere più “legata” a coloro che con le loro parole riuscivano a farmi sognare ed in qualche modo a regalarmi nuovi stimoli ed ispirazioni.
      Un vestito leggero, una scarpa alta ma COMODA ed una borsa a tracolla e la giornata non poteva andare altro che alla grande!
      P.S. Sono contenta ti piacciano le foto, il mio ragazzo ed io abbiamo comprato una nuova fotocamera e queste sono le sue prime prove! Andate benissimo secondo me! 🙂
      P.P.S. Ah! Quasi mi stavo dimenticando di tutti i complimenti che mi hai fatto! Dolcissima come sempre, la mia autostima in questo momento ti sta offrendo una scatola di cioccolatini (gianduiotti, ovviamente!) 🙂 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *