Dior Beauty: le novità make-up autunno 2016 ed il Miss Dior Absolutely Blooming

Dior Beauty: le novità make-up autunno 2016 ed il Miss Dior Absolutely Blooming

Dior Beauty: le novità make-up autunno 2016.
Settembre e le nuove tendenze. Fashion ma non solo! Tra cappotti, pullover, completi in velluto e stivali cuissardes, è ora di fare il cambio di stagione anche nei nostri beauty.
Così ecco che Dior ci invita a scoprire le sue novità per questo autunno 2016.

Dior Beauty: le novità make-up autunno 2016 ed il nuovo Miss Dior Absolutely Blooming

Il FALL LOOK 2016 SKYLINE è un inno ai colori autunnali di Parigi: si ispira alla vertiginosa struttura della Tour Eiffel che, giocando sulla luminosità e sulla trasparenza, cattura tutti gli sguardi con eleganza. Lo stesso effetto è ricreato con i prodotti faro di questa collezione, come il Diorblush Light & Contour e la serie dei Fix It Colors che esplorano le tecniche di “contouring” e “strobing” e le classiche tonalità autunnali che vanno dal cioccolato alle tinte champagne, passando per i beige, i marroni purpurei, i rosa ed i metallizzati. Vediamo insieme le novità make-up autunno 2016!

novità make-up autunno 2016 DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER + FLASH LUMINIZER

DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER + FLASH LUMINIZER

La polvere scolpente DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER POWDER illumina il viso con una polvere leggera in una nuance universale adatta a tutte le carnagioni. Da applicare con piccoli tocchi per donare luce ad alcune zone del viso ed ottenere così un colorito raggiante.
Alternativamente, il pennello FLASH LUMINIZER, che fa da illuminatore e correttore allo stesso tempo, esalta l’incarnato, scolpisce i tratti del viso, illumina le zone d’ombra, attenua i segni della stanchezza, risveglia lo sguardo e definisce il contorno delle labbra con un solo click. Disponibile in 6 nuances, ecco i 3 segreti per l’applicazione:
– Aprire lo sguardo: applicare sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopraccigliare e all’angolo esterno dell’occhio.
– Illuminare: applicare sulle zone d’ombra del viso (occhiaie, incavo del mento e lati del naso) o intorno alle labbra per ridisegnarne i contorni.
– Scolpire: applicare su fronte, linea del naso, punta del mento e gote.

novità make-up autunno 2016 DIORSHOW BROW CHALK + 5 COULEURS SKYLINE + DIORBLUSH LIGHT & CONTOUR

DIORSHOW BROW CHALK + 5 COULEURS SKYLINE + DIORBLUSH LIGHT & CONTOUR

La matita e cera DIORSHOW BROW CHALK (disponibile nelle nuances biondo, castano chiaro e castano scuro) ridisegna e riempie le sopracciglia con un gesto istintivo, semplice e rapido. Due edizioni limitate della famosa palette 5 Couleurs, hanno il compito di esaltare lo sguardo attraverso tonalità intense, luminose e ricche di contrasti.
Infine, il duo stick scolpente DIORBLUSH LIGHT & CONTOUR ridisegna i contorni del viso, ispirandosi alle tecniche del “contouring” (scolpire con l’ombra) e dello “strobing” (scolpire con la luce). Vi sembrerà di avere un make-up artist a portata di mano!

novità make-up autunno 2016 DIOR ADDICT ULTRA-GLOSS + LIPSTICK+ VERNIS

DIOR ADDICT  ULTRA-GLOSS + LIPSTICK+ VERNIS

DIOR ADDICT ULTRA-GLOSS è un rimpolpante ed un gloss allo stesso tempo. Famous, Gorgeous e Scandalous sono le edizioni limitate per questo autunno 2016 che regalano un colore fresco, delicato e labbra ultra-glossy con riflessi luminosi se applicati direttamente sulle labbra ed un make-up più intenso e audace sopra una tonalità di Dior Addict Lipstick coordinata. DIOR ADDICT LIPSTICK è infatti un lipstick dalla brillantezza specchio sensazionale grazie a un cuore in hydra-gel dall’effetto top coat. Sempre abbinato, inoltre, Dior propone 4 tinte di DIOR VERNIS, caratterizzati da un colore estremamente brillante e vibrante ed una tenuta estrema.

novità make-up autunno 2016 FIX IT COLOUR + CAPTURE TOTALE DREAMSKIN - PERFECT SKIN CUSHION

FIX IT COLOUR + CAPTURE TOTALE DREAMSKIN – PERFECT SKIN CUSHION

Ispirandosi alle tecniche dei make-up artist dei backstage, Dior ha inventato FIX IT COLOUR, il primo correttore colore multi-funzione: 4 nuances studiate appositamente per neutralizzare le imperfezioni del colorito della pelle, del contorno occhi e delle labbra.
A ciascun filtro colore, la sua soluzione.
• Blu: azione anti-giallo. Ravviva il colorito spento regalando un tocco di luminosità. Picchiettata sui punti luce – fronte, gote – dona immediatamente un’aria fresca e riposata.
• Albicocca, alleato delle pelli mat o abbronzate. Pensata per uniformare le pelli scure, ne diminuisce il grigiore, attenua le macchie scure e i rossori e corregge le zone di pigmentazione eccessiva e le occhiaie scure olivastre.
• Giallo, correttore di macchie e occhiaie. Cancella le zone d’ombra tendenti al viola, dalle occhiaie ai vasi sanguigni e neutralizza la tendenza al colore blu della labbra per esaltare il vero colore del rossetto.
• Verde, alleato anti-rossore. Si utilizza picchiettando il viso in corrispondenza dei vasi sanguigni e delle zone che tendono a scaldarsi.
DREAMSKIN PERFECT SKIN CUSHION è il 1° trattamento di giovinezza, creatore di un colorito perfetto. Ad ogni applicazione, la texture benefica si fonde perfettamente con la pelle per uniformarla e per correggere la comparsa di piccoli rossori, pori e lucidità. per un risultato fresco e mat.

novità make-up autunno 2016 ROUGE DIOR

ROUGE DIOR

L’iconico rossetto ROUGE DIOR si reinventa questo autunno 2016 con un nuovo design metallico e raffinato e con un interno del cappuccio rivestito della sfumatura Rouge 999: 35 nuances dai colori couture ultra pigmentati e luminosi e un confort ottimale e a lunga tenuta, dal risultato mat o satinato.

novità make-up autunno 2016 MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING

MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING

MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING è una deliziosa fragranza floreale, vivace ed irresistibile.
Lampone, melograno, ribes nero e pepe rosa sono le note di testa, mentre le note di cuore sono rosa di maggio e peonia; la nota di base è muschio bianco.

Dior FALL LOOK 2016 SKYLINE

Post navigation

2 thoughts on “Dior Beauty: le novità make-up autunno 2016 ed il Miss Dior Absolutely Blooming”

  • 11 mesi ago

    adoro i prodotti Dior! Il nuovo Miss Dior l’ho provato e mi è piaciuto molto 🙂

  • 11 mesi ago

    Stunning products. *__*
    New outfit is online…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *