Christmas Wish List #1


Diciamocelo chiaramente, prese come siamo dalla ricerca del regalo perfetto per l’amica del cuore ed il cugino lontano, quando ci pongono la più classica delle domande di questo mese (“Che cosa vorresti ricevere per Natale?” e derivati) cadiamo tutte in trance e non ne abbiamo la più pallida idea.
Forse dopo il regalo per il fidanzato e prima di quello per le compagne del liceo, dovremmo pensare anche un po’ a noi. E perché no, magari farcelo anche da sole un bel regalo, per premiarci di ciò che abbiamo fatto sino a qui e per incentivarci a fare molto di più in futuro.
Pensandoci sù, in queste ultime due settimane abbiamo visto tanti probabili oggetti del desiderio ma, al solo suono di tale fatidica frase interrogativa, non ne ricordiamo più nessuno.
Neanche “quella cosa lì che tanto ci piaceva”.
Ci deve essere qualcosa che non va.
Nonostante la nostra indecisione, le nostre risposte imprecise ed i nostri innumerevoli dubbi, inoltre, siamo anche piuttosto brave a mantenere diverse pretese e soprattutto alte aspettative nei confronti di quei pacchetti che si celano sotto l’albero. E quando, dopo aver sciolto il fiocco ed aver strappato la carta, riusciamo a svelare l’arcano mistero, il dispiacere prende il sopravvento quando il regalo è sgradito.
Ed è proprio per questo motivo che ho raccolto qua e là, piccole proposte per questo Natale.
Da regalare, da farsi regalare e da regalarsi.
Una t-shirt di Topshop per l’amica un po’ geek e la nuova piastra di Ghd in edizione limitata Sahara Gold per avere tanti ricci quanto capricci.
Un paio di guanti in pelle nera a pois piuttosto che in velluto rosa antico ed uno dei nuovi smalti di Essie proposti per l’inverno 2012.
Una calda e morbida vestaglia di Oysho rosa confetto con le pantofole pecora-orso-koala abbinate ed un romantico porta gioielli di Asos a forma di cuore.
Una delle pratiche (e stranamente economiche) borse in canvas di Marc by Marc Jacobs e gli orecchini chandelier di Swarovski per brillare come una stella.
Un vestito in tulle di Bershka della collezione Stardust per prepararsi al Capodanno ed uno dei maglioni colorati in lana tricot di H&M.
… Cose che, vi accorgerete di volere 🙂

Christmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora PetrellaChristmas 2012 wishlist ideas for gifts - It-girl by Eleonora Petrella
1. Topshop T-shirt GEEK – 23 euro
2. Piastra GHD SAHARA GOLD GIFT set – 199 euro
3. Smalti ESSIE – 12,90 euro
4. Vestito Bershka in tulle collezione STARDUST – 99,99 euro
5. Guanti ACCESSORIZE in pelle nera a pois ed in camoscio rosa  – 34 euro
6. Porta orecchini ASOS a forma di cuore – 16,67 euro
7. Borsa in canvas MARC by MARC JACOBS – 35 dollari
8. Vestaglia in pile rosa confetto e ciabattine abbinate, tutto Oysho – 39,99 e 19,99 euro
9. Orecchini chandelier Swarovski – 127 euro
10. Maglioni in lana tricot H&M – 19,95 euro

Post navigation

2 thoughts on “Christmas Wish List #1”

  • Per Natale ho ricevuto una vestaglia (mentre le pantofole pelosone me le ero già comprate io) e la sto stra-usando in casa!!!
    Il calduccio che regala è veramente stupendo, le giornate passate tra le mura domestiche hanno tutto un altro senso, se non si vivono al freddo 😛
    Io, per quanto riguarda i regali personali, mi sto dedicando molta attenzione ultimamente… speso un patrimonio in libri, durante tutta la fine del 2011 e l’intero 2012, questo 2013 mi dedicherò a tante altre cose… magari proprio al guardaroba <3

    • 5 anni ago

      Vedo su Instagram quanti libri ti “mangi”!
      Fai bene, ognuno ha le proprie passioni ed è giusto dedicar loro tempo e denaro.
      Per quanto riguarda il guardaroba … beh, io sono di parte! ahaha ma in fondo siamo tutte donne ed un bel paio di scarpe nuove fa piacere a tutte <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *