BIONIKE DEFENCE COLOR AUTUNNO 2017: il make-up ideale anche per la pelle sensibile!

BIONIKE DEFENCE COLOR AUTUNNO 2017: il make-up ideale anche per la pelle sensibile!

Cercavo da tanto tempo una linea make-up per la mia pelle sensibile che avesse un giusto rapporto qualità-prezzo.
Solo quando ho provato la linea Defence Color di BioNike, mi sono resa di conto di averla finalmente trovata!
BioNike ambasciatrice della “Filosofia dei Senza” ha realizzato infatti un make-up altamente qualitativo: senza profumo, conservanti, glutine, formulato e testato per minimizzare la presenza di Nickel, Cromo e Cobalto. Per questo il mio trucco autunno 2017 sarà realizzato esclusivamente con la linea Defence Color. Per un incarnato luminoso, radioso ed uniforme ho scelto il fondotinta idratante Hydra miel e il fondotinta liquido Nude Serum R3 amande.
Mentre il fondotinta Hydra ha una texture leggera che permette una coprenza modulabile ed una profonda idratazione, il fondotinta Nude Serum R3 è capace di attivare nella pelle un triplice effetto anti-età: ripara – ridensifica – rinnova, con una tenuta testata di 8 ore ed una protezione SPF15.
Un accenno di fard compatto Pretty Touch, ha valorizzato i miei zigomi ed esaltato le mie gote con un elegante effetto “bonne mine”. Ho scelto la nuance peche, perfetta per chi, come me, ha un incarnato chiaro/medio.
Avendo gli occhi verdi e seguendo la ruota dei colori, secondo la quale i colori vicini sono in armonia ma non valorizzano mentre gli opposti creano risalto e contrasto con l’iride, ho scelto gli ombretti compatti Silky Touch prune e marsala con pigmenti che virano verso il rosso. Facilmente sfumabili, sono ideali per gli occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto. Il mio segreto per ottenere uno sguardo più ampio e luminoso è invece la matita Kohl color burro: morbida e semplice da utilizzare, la applico lungo la rima interna inferiore per ingrandire lo sguardo! E’ perfetta per chi ha gli occhi piccoli, ma anche per chi ha il contorno occhi segnato, perché aiuta a rendere lo sguardo più fresco e riposato. Indispensabili per concludere il mio make-up occhi preferito, sono il 3D Mascara ed il Volume Mascara. Mentre il 3D mi ha regalato ciglia folte, lunghe ed incurvate in un solo gesto, con il Volume sono riuscita a definire anche le ciglia più difficili da raggiungere grazie al suo applicatore geometrico.
Infine, il trucco autunno 2017 richiede labbra in primo piano. Per questo motivo ho scelto il rossetto Lipvelvet a lunga durata nella tonalità cerise, idratante ed intenso.

La nostra pelle sempre più esposta all’inquinamento e alle aggressioni dei raggi UV, rischia di diventare molto sensibile, intollerante e difficile da gestire. La scelta di BioNike è per me una garanzia di efficacia e sicurezza senza rinunciare al glamour! La mia pelle ringrazia!

Prodotti utilizzati:
DEFENCE COLOR Hydra n. 104 – Miel
DEFENCE COLOR Nude Serum R3 n. 601 – Amande
DEFENCE COLOR Pretty Touch n. 302 – Peche
DEFENCE COLOR Silky Touch n. 403 – Prune
DEFENCE COLOR Silky Touch n. 414 – Marsala
DEFENCE COLOR Hohl&Kajal n. 108 – Burro
DEFENCE COLOR 3D Mascara n. 01 – Noir
DEFENCE COLOR Volume Mascara n. 01 – Noir
DEFENCE COLOR Lipvelvet n. 111 – Cerise

Post navigation

3 thoughts on “BIONIKE DEFENCE COLOR AUTUNNO 2017: il make-up ideale anche per la pelle sensibile!”

  • 3 mesi ago

    Che bella questa linea! Mi piace molto il rossetto!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti

  • 3 mesi ago

    Mi hai davvero incuriosita.
    Anche io ho la pelle sensibile e sono sempre alla ricerca di qualcosa che possa fare al caso mio.
    Buona giornata <3
    Kiss

  • 2 mesi ago

    che bella linea dei prodotti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *