Autumn shopping


Come promesso, le foto dei miei nuovi acquisti per far fronte a questo autunno che così caldo non lo è stato mai. Ma siccome sono giorni e giorni che i meteorologi ripetono stia per arrivare una perturbazione dalla quale non avremo scampo, ho pensato bene di prepararmi psicologicamente integrando il mio armadio con quelle piccole cose che mi potranno sicuramente servire in queste settimane.

Un maglioncino di lana rosa cipria.
Di lana per non sentire mai freddo.
Color cipria per renderlo maggiormente una vera e propria coccola, anche alla vista.

Un paio di orecchini verde smeraldo. O verde speranza, a seconda dei gusti.
Verde smeraldo per impreziosire il più semplice dei look.
Verde speranza per augurarmi che vada sempre tutto per il meglio. Ogni giorno.

Due paia di pantaloni con una fantasia stampata: un delicatissimo animalier e dei fiori appena appena accennati. Due, per tutti quei giorni in cui non so proprio scegliere neanche quello.

Piccoli pezzi di burgundy: un pantalone skinny dalla linea semplice, un berretto di lana per tenere i pensieri al caldo ed un paio di tacchi. Perché un paio in più non fa mai male.

Un jeans color rosso scarlatto, perché ero entrata in fissa per lui e non mi sono fermata finchè non l’ho trovato, ed una t-shirt dei Kiss con la stampa della copertina di Destroyer. Perché ogni tanto, I wanna rock!

Una gonna di pizzo bianca panna, perché è tempo di compleanni, lauree ed occasioni varie. Ed il pizzo, poi, mi fa letteralmente uscire di testa declinato in qualsiasi tonalità.

Ed una collana pronta a farla da protagonista. Luminosa e sgargiante, perché quest’inverno è tempo di brillare. Come una star. Anche nelle notti più fredde.

Zara sweater and H&M earrings - It-girl by Eleonora PetrellaZara sweater and H&M earrings - It-girl by Eleonora PetrellaZara heels and burgundy - It-girl by Eleonora PetrellaZara heels and burgundy - It-girl by Eleonora PetrellaKiss t-shirt and red pants - It-girl by Eleonora PetrellaKiss t-shirt and red pants - It-girl by Eleonora PetrellaLace skirt and H&M necklace - It-girl by Eleonora PetrellaLace skirt and H&M necklace - It-girl by Eleonora Petrella

Post navigation

2 thoughts on “Autumn shopping”

  • Oddio, non riesco a commentare tutto!!
    La mia foto preferita (e quindi, anche i soggetti che attirano più la mia attenzione) è quella con le scarpe, la cuffietta e i pantaloni!!
    Che belleeeee quelle scarpe!!!
    Modello fantastico e colore veramente particolare!

    La maglia dei Kiss idem, assolutamente thumbs up!!

    • 5 anni ago

      Io non vedo l’ora di mettere la cuffietta!! 😀 Sono felice che stia per fare un pò più freddo solo per infilarmela! 🙂
      Adoro il colore borgogna, l’avevo indossato abbinato alla tinta crema un paio di settimane fà e mi era piaciuto un sacco!! Così ho decido di approfondire la conoscenza tra me e questo bellissimo colore autunnale! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *